Divagazioni


Ascensore 3 pulizie

Buongiorno! Prego.
Ah, grazie che ho le mani occupate
Sale a stendere la biancheria?
Si, si, ma ha visto come puliscono?
Chi?
L’impresa delle pulizie!
Ah, ma qual è il problema?
Eh, quando le facevo io in nero si spendeva meno e il servizio era migliore, non perché lo facevo io, ma perché abitando qui sa com’è
Signora sa bene che non è possibile
Si, si, lo so, ma non sono contenta, guardi qua!
Dove?
Qua, questi segni neri, un’indecenza!
Ah.
E il portico?
E’ sporco?
Sporco??? Ma sa che quando pulivo io era uno specchio? Adesso? aloni dappertutto! E poi il giardino, mio marito lo teneva benissimo, si faceva aiutare per la potatura degli alberi ma
per il resto erba fiori e siepe era sempre tutto a posto. Adesso si spende e basta.
Mi deve scusare ma devo proprio andare
Ah, si, si, la saluto!

... nell'anno 2010

Nessun commento:

Posta un commento