giovanni

"ciao sono giovanni, ti è arrivato il bonifico?"
"si, l'ho visto, e l'ho caricato a bilancio anche se arrivato in ritardo"
"ma io non ho mai ricevuto le carte..."
"si, giovanni, in raccomandata, come per tutti"
"beh comunque volevo avvisarti che ho trovato peli pubici sopra al mio condizionatore nel terrazzo. hai spedito la lettera a quella che mi sta sopra?"
"no, giovanni, ho avuto cose più urgenti da fare. ne parliamo in riunione"
"ma quando la fai questa riunione?"
"dopo la metà del mese. prima ho convocato i revisori dei conti".
"si ma non farla alle sei di sera!"
"non ho mai fatto riunioni alle sei di sera, giovanni"
"eh, amministratore, ti cresce il naso..."
"no, giovanni, ti sbagli"
"ne sono sicuro!"
"giovanni, ho i verbali con la data e l'ora di tutte le riunioni, quando vuoi.."
"no, no, hai convocato una riunione l'anno scorso alle sei di sera"
"giovanni, ti confondi con le revisioni dei conti, quelle si, le faccio entro le sette di sera, possibilmente".
"ah, si, beh, comunque non ho più guardato se i negri cioè, i mori là, hanno ancora i copertoni dentro al box auto"
"non ci sono, giovanni, li ho fatti togliere"
"ah, comunque la macchina con l'assicurazione scaduta è andata via"
"si, ho visto, avevo interessato la proprietaria dell'appartamento perchè avvisasse i suoi inquilini"
"e comunque alla prossima riunione mi faccio mettere ministro!"
"non abbiamo ministri, in assemblea condominiale, giovanni, al massimo puoi dare la disponibilità per fare il presidente"
"ecco, si, farò una strage!"
"come vuoi"
"ah! la cagna adesso abbaia meno, la situazione è un po' migliorata. ma adesso che mi sono rilassato dico a mia moglie che si compri gli ultrasuoni per quella maledetta cagna. ma le hai viste le foto che ti ho mandato dei peli sul mio condizionatore?"
"giovanni, le foto le ho viste. ne riparliamo in riunione. non posso spedire una lettera a settimana per ogni minima cosa..."
"minima??"
si, giovanni, minima, se vi parlaste fra condomini".
"si ma mia moglie è incinta, è a casa tutto il giorno, e vede tante cose, capisci??"
"capisco, giovanni, capisco".
"ok ci vediamo alla riunione allora"
"ciao giovanni"



Nessun commento:

Posta un commento