al mercato

no, non mi va bene ha quella malattia, non so, autistico, si, autistico, volevo andarci ma sono rimasta a casa era dietro di me vado a comperare il pesce guarda che certe volte prego signora ha visto che belle sciarpe? guardi con comodo che puzza ma va, tu senti puzza dappertutto! ti va un po' di formaggio? ciao! ciao! cosa le serve? dario ha avuto una bimba e se lui non viene al corso non vengo neanch'io perchè sono pigra anche perchè se non era per lui lei sarebbe rimasta quella che era, diciamolo lavori? noo, faccio la mamma a tempo pieno, ho due gemelli di quattro anni e mezzo mi sono informata per portarli a calcio forse me li accettano anche se sono magrolini fino ad oggi hanno sempre fatto nuoto avevo pensato alla scherma ma proviamo con il calcio l’anno scorso mi hanno fatto una crisi per il nuoto scappavano dalla vasca e non abbiamo finito l’anno ma non voglio tenerli fermi sennò mi passano il tempo davanti alla televisione e si impigriscono grazie arrivederci ciao

Nessun commento:

Posta un commento