4

arrivata al parcheggio ho individuato un signore che aveva appena richiuso la sua auto e si dirigeva a riporre il carrello, così ho messo la freccia e ho aspettato che tornasse. quell'uomo si muoveva lentamente. tornato nei pressi della sua auto l'ha aperta, ha estratto dal sedile posteriore una bottiglia d'acqua e ne ha bevuto un sorso. le macchine passavano oltre, e io ero sempre ferma, con la freccia fuori, in attesa che il posto si liberasse. l'uomo ha riposto la bottiglia ed è entrato in macchina. dopo qualche secondo è uscito con una banana in mano, l'ha sbucciata, ha chiuso la macchina e si è messo a passeggiare nel parcheggio, mangiando la sua banana. avrei voluto picchiarlo. non un cenno per farmi capire che stavo attendendo inutilmente, che non avrebbe spostato la sua auto. ho cercato un altro posto e ne ho trovato uno migliore, più vicino all'ingresso dell'ipermercato e all'ombra. c'è sempre una seconda possibilità, ho pensato.


Nessun commento:

Posta un commento