c'è ancora qualcosa

c'è una voce che mi dice che ho ragione
c'è una voce che mi dice che ho torto
c'è un'idea che mi sorride malignamente, ogni giorno
c'è un sogno che mi riscalda il cuore
c'è una favola che mi racconto
c'è un muro oltre cui non vedo
c'è la Bellezza
c'è l'inganno
c'è il mio essere miserabile
c'è il mio essere straordinaria
c'è una proiezione di me
c'è la paura di me
c'è tutto quello che non ho
c'è tutto quello che non so
c'è il mio pianto
c'è la mia commozione
c'è la mia felicità
c'è la mia disperazione
c'è il mio diverso sentire
c'è la consapevolezza di mancare
c'è l'incapacità di amare
c'è il mio orgoglio
c'è la mia presunzione
c'è che non so perchè
c'è che non so per chi
c'è un linguaggio differente
c'è una musica che mi sorprende
c'è la solita domenica
c'è una vita da buttare
c'è il dolore per il mondo
c'è la sofferenza degli altri
c'è un grido soffocato
c'è un dolore che non passa
c'è la forza del sangue
c'è la maschera sublime
c'è una mano tagliata
c'è l'anelito alla vita
c'è una scusa per odiare
c'è che è tutto vano
c'è che mi sento via di qua
c'è che ho l'anima dilaniata
c'è che voglio stare sola
c'è che sono stanca
c'è che, quanto manca?
c'è che un tempo ci credevo
c'è che è bello essere bambini
c'è la solitudine di una vita
c'è un destino mai uguale
c'è che la direzione è sbagliata
c'è che ho perso quella giusta
c'è che è inutile dire cosa c'è
c'è che odio la violenza
c'è che adoro le fragole con la panna
c'è un figlio da salvare.

29 gennaio 2007

Nessun commento:

Posta un commento