dietro le quinte 15. punto.

Luchi è il luogo dove io non potrò mai arrivare, il luogo in cui non so distinguere un colore da un altro. è la base dell'arcobaleno, inconsistente, irraggiungibile, vuota di me. potrei esserci già dentro e non saperlo, ma se fosse così, non saprei dirlo. Luchi è il pensiero che non ho mai avuto, il pensiero più vero e più ardito. l'unico degno di diventare un segno. Luchi è idiozia, la mia. «Costruisci per te un’arca di legno resinoso, la farai a celle e la spalmerai di bitume di dentro e di fuori. Ecco come devi costruirla: avrà 300 cubiti di lunghezza, 50 di larghezza e 30 di altezza». il condominio, questa cosa che odio profondamente, io credo abbia origine nell'arca di noè. i costruttori non lo sanno, ma seguono indicazioni 'importanti'. Luchi, Noè, l'arca e l'arco-baleno. forse ho bisogno di cure, più che di istruzioni per l'uso. adieu.


Nessun commento:

Posta un commento